pinky
New Member
|
Post by pinky on Nov 27, 2015 12:34:06 GMT
Hello to all! Scrivo in italiano perchè leggendo un pò in giro ho visto che qualcuno è italiano, o lo parla...per cui mi raccomando soprattutto a voi! Avrei bisogno di qualcuno che mi sappia dare una mano, la materia già mi sta molto complicata, con i tutorial in inglese non ci capisco un tubo!!! Mi servirebbe una pettinatura per un modello femmina, con la coda di cavallo di una giusta lunghezza (nel gioco ci sono soltanto code troppo corte o di lato, a me serviva una roba un pò stile Bra di DB Multiverse, per intenderci, con la frangia da una parte) ho cercato qui, e in internet in generale, ma pare che nessuno abbia fatto una creazione simile e abbia messo il download. Allora ho pensato di farmela da sola, o modificare una pettinatura già esistente nel gioco (se si può fare) ma non so proprio come fare...!! Aiutatemi!!! Vi ringrazio in anticipo! ^^
|
|
pinky
New Member
|
Post by pinky on Nov 28, 2015 12:16:50 GMT
UP Sorry for the double post, nobody answered... I write in English: I'm looking for a hairstyle similar: Can you help me?? Please!
|
|
pinky
New Member
|
Post by pinky on Nov 28, 2015 20:30:48 GMT
no one can help me please ??! it's OK to file a similar hairstyle, which can change with 3ds ... someone answer me PLEASE!
|
|