|
Post by barrikade on Mar 29, 2015 2:22:36 GMT
that is not the texture that interests you .... You must to extract texture from this file HUM_000_Face_base.dyt
|
|
enyce
New Member
|
Post by enyce on Mar 29, 2015 2:56:33 GMT
You're right! that one showed about 4 files and i opened the first one DATA000.dds Visual Studio seems to be easier to use on changing colors cause Adobe Photoshop I had no clue how to change the colors Is that the skin tone color? & could you please tell me how to save/repack the file
|
|
|
Post by lubumba93 on Mar 29, 2015 3:12:49 GMT
ma perchè non mi funziona? ho messo i file dentro la giusta cartella, ma quando avvio il gioco dopo l'avviso di autosalvataggio mi da una caricamento infinito e molto strano con qualunque mod te lo fa questa cosa? non saprei, per il momento le mod inserite dentro data2 funzionano (solo capelli vegeth e cambio colore dell'aura) su data.cpk ho provato ad inserire solo la mod per la coda, quindi non saprei cosa risponderti. se devo inserire un'altra mod, dimmi quale inserire per provare a vedere se funziona. ho provato anche ad eliminare il file key_config, ma nulla
|
|
g37r3k7m8
Kaioken
ur mom lelelelel
|
Post by g37r3k7m8 on Mar 29, 2015 8:27:26 GMT
barrikade i have a request can u make super negative gigantic meteor (broly's ult)?
|
|
alssasani
New Member
How do I install Mod
|
Post by alssasani on Mar 29, 2015 8:58:15 GMT
The program does not work show me a message 0xc000007b
|
|
|
Post by yasharya48 on Mar 29, 2015 10:55:16 GMT
idk why but the pupils are huge in my game
|
|
|
Post by barrikade on Mar 29, 2015 11:53:49 GMT
e molto strano con qualunque mod te lo fa questa cosa? non saprei, per il momento le mod inserite dentro data2 funzionano (solo capelli vegeth e cambio colore dell'aura) su data.cpk ho provato ad inserire solo la mod per la coda, quindi non saprei cosa risponderti. se devo inserire un'altra mod, dimmi quale inserire per provare a vedere se funziona. ho provato anche ad eliminare il file key_config, ma nulla Le mod vanno inserite dentro questa cartella Data2root\data\ poi in base al tipo di mod crei la cartella ade esempio se e una mod per i personaggi crei la cartella chara e di sehuito la cartella del personaggio nella mia mod ci sono file per l avatar quindi i percorsi della mia mod sono questi Data2root\data\chara HUM , CRC e SYM.
|
|
|
Post by barrikade on Mar 29, 2015 11:55:05 GMT
barrikade i have a request can u make super negative gigantic meteor (broly's ult)? Certainly: D thanks for the idea soon as I finish the Rinnegan I will concentrate in Brol
|
|
|
Post by barrikade on Mar 29, 2015 11:55:50 GMT
The program does not work show me a message 0xc000007b Install the latest updates .NETFramework and also installs the C ++ library
|
|
g37r3k7m8
Kaioken
ur mom lelelelel
|
Post by g37r3k7m8 on Mar 29, 2015 11:56:00 GMT
barrikade i have a request can u make super negative gigantic meteor (broly's ult)? Certainly: D thanks for the idea soon as I finish the Rinnegan I will concentrate in Brol YAYAYAYAYAY TY MAN
|
|
|
Post by barrikade on Mar 29, 2015 11:57:19 GMT
idk why but the pupils are huge in my game The mod Eye I did based on my avatar ...... Anyway if you want to change the type of eyes just rename the file ... If you want to type esmpio 7 of eyes just to rename the file to HUM_003 in HUM_006
|
|
g37r3k7m8
Kaioken
ur mom lelelelel
|
Post by g37r3k7m8 on Mar 29, 2015 13:21:16 GMT
barrikade i have a request can u make super negative gigantic meteor (broly's ult)? Certainly: D thanks for the idea soon as I finish the Rinnegan I will concentrate in Brol BTW, if that doesn't work out make a fire meteor (like gigantic meteor but the colors r like sphere of destruction) ik im asking a lot but if u could do it it wud be so badass
|
|
|
Post by lubumba93 on Mar 29, 2015 13:23:12 GMT
non saprei, per il momento le mod inserite dentro data2 funzionano (solo capelli vegeth e cambio colore dell'aura) su data.cpk ho provato ad inserire solo la mod per la coda, quindi non saprei cosa risponderti. se devo inserire un'altra mod, dimmi quale inserire per provare a vedere se funziona. ho provato anche ad eliminare il file key_config, ma nulla Le mod vanno inserite dentro questa cartella Data2root\data\ poi in base al tipo di mod crei la cartella ade esempio se e una mod per i personaggi crei la cartella chara e di sehuito la cartella del personaggio nella mia mod ci sono file per l avatar quindi i percorsi della mia mod sono questi Data2root\data\chara HUM , CRC e SYM. si lo sò una volta scompattato il data.cpk le cartelle ci sono, quindi mi basta inserire i tuoi file e sovrascrivere tutto. ma una cosa, nella tua guida quando si scompatta il file data.cpk (quindi quello grosso), parli che si creano due cartelle, data e data2. nel mio caso si crea solo la cartella data. può essere questo il problema? inoltre è necessario rinominare la cartella Data2root proprio in questo modo? oppure basta che stia all'interno di una cartella vuota?
|
|
|
Post by barrikade on Mar 29, 2015 13:41:32 GMT
Le mod vanno inserite dentro questa cartella Data2root\data\ poi in base al tipo di mod crei la cartella ade esempio se e una mod per i personaggi crei la cartella chara e di sehuito la cartella del personaggio nella mia mod ci sono file per l avatar quindi i percorsi della mia mod sono questi Data2root\data\chara HUM , CRC e SYM. si lo sò una volta scompattato il data.cpk le cartelle ci sono, quindi mi basta inserire i tuoi file e sovrascrivere tutto. ma una cosa, nella tua guida quando si scompatta il file data.cpk (quindi quello grosso), parli che si creano due cartelle, data e data2. nel mio caso si crea solo la cartella data. può essere questo il problema? inoltre è necessario rinominare la cartella Data2root proprio in questo modo? oppure basta che stia all'interno di una cartella vuota? devi scompattare data.cpk e data2 poi crei una cartella con questo nome data2root e dentro ci compi le cartella data e data 2 create con lo scompattare dei file cpk
|
|
|
Post by lubumba93 on Mar 29, 2015 13:45:33 GMT
si lo sò una volta scompattato il data.cpk le cartelle ci sono, quindi mi basta inserire i tuoi file e sovrascrivere tutto. ma una cosa, nella tua guida quando si scompatta il file data.cpk (quindi quello grosso), parli che si creano due cartelle, data e data2. nel mio caso si crea solo la cartella data. può essere questo il problema? inoltre è necessario rinominare la cartella Data2root proprio in questo modo? oppure basta che stia all'interno di una cartella vuota? devi scompattare data.cpk e data2 poi crei una cartella con questo nome data2root e dentro ci compi le cartella data e data 2 create con lo scompattare dei file cpk ora stò ricompattando la cartella data. forse mi faceva questo caricamento infinito perchè ricompattavo la cartella Data2Root con all'interno solo la cartella data (dato che era l'unica cartella che usciva da data.cpk) mentre bisogna solo ricompattare la cartella data. può essere?
|
|